Due edizioni di Top Chef in una:
arriva Top Chef Cup
10 concorrenti selezionati dalle 2 edizioni passate di Top Chef si sfideranno nuovamente per diventare il migliore dei migliori!
Una sorta di champions league dei cuochi di TOP CHEF ci sorprenderà a suon di piatti preparati sul filo del rasoio!
Rivedremo dalla seconda edizione la sarcastica e pungente Cinzia Fumagalli, la rivalità tra Matteo Puccio e Luca Natalini, la mamma chef siciliana Bonetta dell’Oglio e il giovane Andrea Astolfi.
Mentre dalla prima edizione (2016) ritorna il “King“ Matteo Torretta, la semifinalista Maria Anedda, il fantasioso Palmiro Carlini, lo stravagante Simone Ciccotti e il giapponese Masaki Kuroda.
Eccovi quindi tutti i 10 chef selezionati:
- Maria Anedda (1a edizione)
- Matteo Torretta M.T. King (1a Edizione)
- Palmiro Carlini (1a Edizione)
- Simone Ciccotti (1a Edizione)
- Masaki Kuroda (1a Edizione)
- Matteo Puccio (2a Edizione)
- Luca Natalini (2a Edizione)
- Cinzia Fumagalli (2a Edizione)
- Bonetta dell’Oglio (2a Edizione)
- Andrea Astolfi (2a Edizione)
La partenza del programma è prevista per Domenica 13 Maggio e durerà 5 puntate perciò attenti, ne vedremo delle belle!
Per chi non conoscesse Top Chef Italia
Top Chef Italia è un programma televisivo italiano in onda dal 2016 su NOVE, adattamento del talent show culinario d’origine statunitense Top Chef.
Il programma è una gara di cucina tra cuochi professionisti. I giudici del programma sono i cuochi Annie Féolde, Giuliano Baldessari, (Moreno Cedroni, nella prima stagione) e Mauro Colagreco.
Il vincitore del programma si aggiudica un montepremi di 50.000 €, una fornitura alimentare da parte del cash & carry Metro ed il trofeo.
Ospiti d’eccezione
Solo noi di Simon Italian Food siamo venuti a conoscenza di un piccolo grande segreto. Ci saranno un sacco di ospiti durante le 5 puntate di Top Chef Cup, ma la prima puntata partirà subito col botto: ospite d’eccezione sarà Mara Maionchi! Senza peli sulla lingua, lei che già ha partecipato a gare simili “bacchetterà” i nostri concorrenti.
Non vediamo l’ora!