Osteria 140
Punteggio: 5S / 5
Prezzo (escluso bevande): 50 / 70,00 euro cad.
Specialità consigliate
L’Osteria140 credo che racchiuda quello che solitamente si cerchi in un locale: l’inventiva di proporre piatti mai banali, la cordialità del personale con un’accoglienza informale e simpatica e la competenza nel presentare prodotti di alta qualità.
Ogni volta che ritorno a Roma è un piacere per me fare una capatina, non solo per salutare dei ristoratori divenuti amici, ma per assaggiare sempre qualcosa di eccezionale, che mi stupisce ogni volta.
La ricerca continua degli ingredienti e l’estro creativo dello Chef, ti lasciano sempre la soddisfazione e la consapevolezza di aver goduto di bei momenti sia per il palato che per lo spirito. Daniele, Giancarlo e Vania sono persone che non solo ti mettono a tuo agio, ma dimostrano grande competenza. Chi passa da Roma non può non andare da Osteria140 per provare le prelibatezze a base di pesce e le varie qualità di ostriche. Daniele infatti è un gran cultore dei piatti a base d’ostrica e molto competente è conosciuto in città proprio per questo. Non è un caso infatti che spesso per la qualità dei piatti proposti si possano incrociare gli sguardi di attori, registi, vip o volti televisivi seduti a cenare al tavolo affianco. Un locale quindi che vi rimarrà nel cuore da subito, dovete provarlo!
La Recensione risale al 2016 con lo chef Raffaele De Mase.Dopo un Breve Periodo con lo chef Said Prodhan attualmente la cucina è affidata allo chef Mirko Campoli.Consigliato sempre, per qualità, inventiva nei piatti e simpatia.NB. (le foto fanno riferimento ai 3 chef che si sono susseguiti)