Pastry Chef
Felice Venanzi e Marta Boccanera
Felice Venanzi nato a Rieti il 1 Maggio 1983. Marta bocca nata a Roma il 12 Settembre 1984.
Lui, con un diploma in ragioneria, e ad un esame dalla laurea in scienze politiche e relazioni internazionali, Lei con un diploma di liceo classico ed un percorso di studi in ingegneria Meccanica decidono di lasciare tutto e dedicarsi alla pasticceria. Frequentano insieme il corso preparatorio in castalimenti.
La strada è tracciata: vanno a lavorare alla pasticceria Picchio di Loreto dal maestro Ampi Claudio Marcozzi ,successivamente entrambi si trasferiscono a Padova e felice ha l’opportunità di lavorare presso il Laboratorio del Maestro Luigi Biasetto, Lei presso il Maestro Ampi Denis Dianin. Frequentano vari corsi di specializzazione con i più grandi Maestri e successivamente tornano a Roma e nel 2014 aprono, alle spalle del quartiere Coppede la Pasticceria Gruè. Hanno la grande fortuna di avere una consulenza del Maestro dei Maestri Iginio Massari
Il piatto dello Chef: La Gruè: Biscuit al cacao con copertura di cioccolato monorigine e nocciole croccanti, Una cremosa ed intensa mousse con infusione di Grue di cacao , in contrasto con un cuore dolce di chantilly alla vaniglia di Tahiti.